BREMA EKO 902: Photo 1
BREMA EKO 902

Vertical boring and insertion machine

Reduced footprint, high performance.
Brema Eko 902 is the compact and versatile vertical work centre which can perform all boring, milling and glue and dowel insertion operations in even the most limited of spaces. It is the ideal solution for the "just in time" production of finished panels, for businesses that require a simple yet high-tech machine for made-toorder and special operations.
VERTICAL DRILLING
Le foratrici verticali Brema sono in gradi di eseguire tutte le operazioni di foratura, fresatura e inserimento di colla e spina oltre alla possibilità di gestire ulteriori inserimenti di ferramenta. L’assetto studiato per ottenere la massima ergonomia di carico e scarico, l’ingombro ridotto che consente di risparmiare il 50 % dello spazio, i tempi di settaggio pari a zero, permettono di ottenere elevati livelli di produttività.
Ottima qualità del manufatto
Le pinze rilevano lo spessore del pannello e in real time viene controllata la profondità di foratura in Z. Le pinze, che sostengono in verticale il pannello, avanzano con un sistema passo passo senza rovinarne la superficie.
BREMA EKO 902: Photo 2
Massima flessibilità di lavorazione
Magazzino a 5 posizioni attrezzabile con coni frontali e aggregati rinviati.
BREMA EKO 902: Photo 3
Lago
Case Histories
Lago
Caratteristica descrizione 2001
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info