OPERA 7: Foto 1
这是市场上最先进、性能最好的砂光中心。
Opera 7是专为大型企业设计的表面处理中心。它通过采用高效率的自动化生产系统中进行加工作业,确保恒定的性能质量。
Superfici perfette
La tecnologia High Performance disponibile per i tamponi elettronici e per i rulli delle levigatrici Viet, mantiene la stessa pressione di levigatura adattandosi alle differenze di spessore presenti sulla superficie. Tutto questo mantenendo costante l’azione abrasiva per ottenere sempre la massima planarità.
Gruppo a spazzole verticali win
Elevata qualità di finitura
Il Gruppo a spazzole verticali win è un sistema di levigatura a spazzole verticali rotanti. L’unità consente di levigare, spazzolando, i profili e le superfici laterali dell’oggetto garantendo finitura e omogeneità. I singoli gruppi, dotati di spazzole di grande diametro (300 mm o 400 mm), possono essere regolati in modo indipendente, come posizione laterale, come inclinazione (-10° +35°) e come altezza.
OPERA 7: Foto 2
Centro di levigatura destinato alla finitura di pannelli High Gloss
Finitura e planarità raggiungono livelli qualitativi ottimali garantendo al cliente un prodotto finale perfetto per le lavo¬razioni di finitura e lucidatura successive grazie alla possibilità di abbinare gruppi operatori quali il superfinitore e i trasversali dotati di tecnologia HP e HP DUO.
OPERA 7: Foto 3
Royal Joinery
工程实例
Royal Joinery
Large scale quality wooden work manufacturers choose Biesse Middle East
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info