BREMA EKO 2.1: Photo 1
BREMA EKO 2.1

Real-time panel machining centre

Minimum footprint, maximum performance
Brema Eko 2.1 is the new compact and versatile vertical boring machine that supports the machining of different thickness and size formats within a reduced footprint. It is the ideal solution for “just in time” manufacturing for artisans, small companies and special components within large companies.
Potenza compatta
La gamma di foratrici verticali Brema è in grado di eseguire tutte le operazioni di foratura, fresatura e inserimento di colla e spina oltre alla possibilità di gestire ulteriori inserimenti di ferramenta. L’assetto studiato per ottenere la massima ergonomia di carico e scarico, l’ingombro ridotto che consente di risparmiare il 50% dello spazio, i tempi di settaggio pari a zero, permettono di ottenere elevati livelli di produttività.
Massima efficienza di produzione grazie all’annullamento dei tempi di set up
L’assetto verticale del pannello e il piano di lavoro con rulli gommati assicurano la massima ergonomia di carico e scarico e permettono di lavorare anche le superfici più delicate.
BREMA EKO 2.1: Photo 2
Massima efficienza di produzione grazie all’annullamento dei tempi di set up
Magazzino a 8 posizioni che permette di gestire diverse tipologie di aggregati in grado di aumentare la versatilità della macchina.
BREMA EKO 2.1: Photo 3
ONSITE Woodwork
Case Histories
ONSITE Woodwork
Winstore sets the pace for new production flow.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info