Roberto Sport

Perché il calciobalilla è una cosa seria…

Si chiama calcio balilla: che nessuno osi parlare di biliardino o di calcetto, perché il calciobalilla è una cosa seria, molto più seria di quanto sia dato pensare!

Cliente: Roberto Sport
CIUDAD: TORINO
País: Italia
Prodotto: ROVER B, BREMA EKO 2.1

Roberto Sport: Foto 1

Venti addetti, un fatturato che supera i due milioni e mezzo di euro, un export di oltre il 60 per cento in Europa ma anche in Canada, in Australia, in mezzo mondo… Una trentina di modelli, qualcosa come 13mila biliardini prodotti ogni anno e che, quando l’ordine arriva, devono essere consegnati nel più breve tempo possibile. Un magazzino di decine, centinaia di parti da assemblare e, in un’ora al massimo, il biliardino è pronto per essere spedito. «Per questo abbiamo profondamente rinnovato la nostra falegnameria acquistando tecnologie Biesse. Bisogna essere ricettivi e veloci, perfezionare continuamente ogni componente, produrre bene, gestire decine e decine di pezzi diversi con la massima precisione» ci dice la signora Boretaz. «Lavoriamo con Biesse, attraverso il loro rivenditore Mdm di Champdepraz, da molti anni e con ottime soddisfazioni non solo a livello di tecnologie, ma anche di servizio. Tutta la nostra produzione oggi nasce sul centro di lavoro Rover B con e la foratrice verticale Brema Eko 2.1, gestiti con il software bSolid che rende tutto estremamente più semplice. La struttura delle macchine e la loro velocità ci permette di raddoppiare la produzione e di rispondere alle richieste del mercato nel modo rapido che ci è richiesto!».

La struttura delle macchine Biesse e la loro velocità ci permette di raddoppiare la produzione e di rispondere alle richieste del mercato nel modo rapido che ci è richiesto.
Paola Borettaz Proprietaria
Paola Borettaz
Roberto Sport: Foto 2
Roberto Sport: Foto 3
Roberto Sport: Foto 4
Roberto Sport: Foto 5
Las grandes ideas necesitan un gran partner.
Descubra cómo puede transformar su negocio con Biesse a su lado.
Falegnameria Biffi
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info