OPERA 5: Foto 1
Höchstleistung bei geringer Investition.
Opera 5 ist das neue Schleifzentrum, das entwickelt wurde, um den Ansprüchen von kleinen und mittleren Industriebetrieben gerecht zu werden, die Vielseitigkeit und hohes technologisches Niveau erwarten.
Superfici perfette
La tecnologia High Performance disponibile per i tamponi elettronici e per i rulli delle levigatrici Viet, mantiene la stessa pressione di levigatura adattandosi alle differenze di spessore presenti sulla superficie. Tutto questo mantenendo costante l’azione abrasiva per ottenere sempre la massima planarità.
Gruppo HPG
Soluzione per la calibratura e grandi asportazioni.
Il gruppo HPG è consigliato nella calibratura di pannelli listellari, consente di asportare diversi millimetri in un unico passaggio.
OPERA 5: Foto 2
Soluzioni per finiture di alta qualità
Opera 5, disponibile da 2 a 4 gruppi operatori, allestita con gruppi trasversali, gruppi a tampone e tampone superfinitore e/o spazzole abrasive in qualsiasi sequenza di posizione si configura in un vero e proprio centro di finitura.
OPERA 5: Foto 3
Caratteristica titolo 2001
Anwenderberichte
Caratteristica titolo 2001
Caratteristica descrizione 2001
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info