BREMA EKO 2.2: Foto 1
BREMA EKO 2.2

Echtzeit-Plattenbearbeitungszentrum

Hohe Vielseitigkeit entsprechend den Produktionsanforderungen.
Brema Eko 2.2 ist die neue kompakte und vielseitige vertikale Bohrmaschine, mit der sich bei minimalem Platzbedarf Formate mit unterschiedlichen Abmessungen bearbeiten lassen. Sie ist die ideale Lösung für die “Just in time” Produktion, auch bei sehr komplexen Bearbeitungen mit Pantographfräsmaschinen.
Potenza compatta
La gamma di foratrici verticali Brema è in grado di eseguire tutte le operazioni di foratura, fresatura e inserimento di colla e spina oltre alla possibilità di gestire ulteriori inserimenti di ferramenta. L’assetto studiato per ottenere la massima ergonomia di carico e scarico, l’ingombro ridotto che consente di risparmiare il 50% dello spazio, i tempi di settaggio pari a zero, permettono di ottenere elevati livelli di produttività.
Massima configurabilità della macchina secondo le esigenze di produzione
Pantografo con asse C integrato (optional)
La struttura e la componentistica della macchina garantiscono la massima precisione in ogni lavorazione.
BREMA EKO 2.2: Foto 2
Massima efficienza di produzione grazie all’annullamento dei tempi di set up
Piano di lavoro
Sul piano di lavoro è installato il sistema di contropressione che mantiene perfettamente posizionato e allineato il pannello su tutta l’altezza utile in funzione dello spessore del pezzo in lavorazione, garantendo la massima precisione.
BREMA EKO 2.2: Foto 3
Lago
Anwenderberichte
Lago
Caratteristica descrizione 2001
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info