BREMA EKO 2.1: Foto 1
BREMA EKO 2.1

Echtzeit Bearbeitungszentrum

Minimaler Platzbedarf, maximale Leistung
Brema Eko 2.1 ist die neue kompakte und vielseitige vertikale Bohrmaschine, mit der sich bei minimalem Platzbedarf Formate mit unterschiedlichen Abmessungen bearbeiten lassen. Sie ist die ideale Lösung für die „Just-in-time” Produktion, für Handwerker, Kleinunternehmen und für die Sonderbauabteilungen von Großbetrieben.
Potenza compatta
La gamma di foratrici verticali Brema è in grado di eseguire tutte le operazioni di foratura, fresatura e inserimento di colla e spina oltre alla possibilità di gestire ulteriori inserimenti di ferramenta. L’assetto studiato per ottenere la massima ergonomia di carico e scarico, l’ingombro ridotto che consente di risparmiare il 50% dello spazio, i tempi di settaggio pari a zero, permettono di ottenere elevati livelli di produttività.
Massima efficienza di produzione grazie all’annullamento dei tempi di set up
L’assetto verticale del pannello e il piano di lavoro con rulli gommati assicurano la massima ergonomia di carico e scarico e permettono di lavorare anche le superfici più delicate.
BREMA EKO 2.1: Foto 2
Massima efficienza di produzione grazie all’annullamento dei tempi di set up
Magazzino a 8 posizioni che permette di gestire diverse tipologie di aggregati in grado di aumentare la versatilità della macchina.
BREMA EKO 2.1: Foto 3
ONSITE Woodwork
Anwenderberichte
ONSITE Woodwork
Winstore sets the pace for new production flow.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info