JADE 300: Foto 1

Automatische einseitige Kantenanleimmaschinen

Hohe Leistungskraft und maximale Präzision.
Jade 300 ist die Baureihe automatischer einseitiger Kantenanleimmaschinen für Handwerksbetriebe, die ihre Fertigung automatisieren wollen oder für industrielle Produktionsbetriebe, die nach Maß fertigen.
ROTAX ELECTROSPINDLES
La serie di elettromandrini Rotax è standard ed esclusiva su tutte le macchine bordatrici Biesse, ed è la stessa tecnologia usata nella serie di bordatrici di alta gamma e nei centri di lavoro a controllo numerico. Garantiscono elevate potenze, dimensioni compatte e altissimi standard di finitura. Progettati e realizzati da HSD, azienda leader nel settore, gli elettromandrini Rotax rappresentano il massimo dell’eccellenza in ingegneria.
Massima precisione
Affidabilità e precisione di taglio grazie al Gruppo Intestatore per eliminare l’eccedenza del bordo in testa e coda del pan-nello. Grazie all’inclinazione automatica di serie delle lame è possibile gestire interamente il gruppo da controllo.
JADE 300: Foto 2
Anwenderberichte
Sheffield Kitchen Outlet
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info