JADE 300: Photo 1

Automatic single-sided edgebanding machines

Excellent performance and maximum precision.
Jade 300 is the range of automatic single-sided edgebanding machines designed for artisan craftsmen who want to improve and automate production, or for industry sectors manufacturing made-to-measure products.
ROTAX ELECTROSPINDLES
La serie di elettromandrini Rotax è standard ed esclusiva su tutte le macchine bordatrici Biesse, ed è la stessa tecnologia usata nella serie di bordatrici di alta gamma e nei centri di lavoro a controllo numerico. Garantiscono elevate potenze, dimensioni compatte e altissimi standard di finitura. Progettati e realizzati da HSD, azienda leader nel settore, gli elettromandrini Rotax rappresentano il massimo dell’eccellenza in ingegneria.
Massima precisione
Affidabilità e precisione di taglio grazie al Gruppo Intestatore per eliminare l’eccedenza del bordo in testa e coda del pan-nello. Grazie all’inclinazione automatica di serie delle lame è possibile gestire interamente il gruppo da controllo.
JADE 300: Photo 2
Case Histories
Sheffield Kitchen Outlet
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info