Rover M5: craft becomes art.

Superare i limiti della tecnologia esistente è una sfida che Biesse affronta continuamente con grande impegno. È da questo stimolo che nasce Rover M5, la macchina studiata per la lavorazione degli elementi dai volumi più vari

Rover M5: craft becomes art.: Foto 1

Non esiste nel mercato una macchina di pari livello per prestazioni, dimensioni e prezzo. Con un passaggio pezzo fino a 535 mm, questa tecnologia unica nel suo genere consente ai produttori di oggetti dalle forme tridimensionali più varie e delicate di realizzare i propri prodotti senza l’intervento di intermediari. Il team tecnico ideatore di questo modello ha tradotto in tecnologia l’estrema esigenza di flessibilità richiesta per le lavorazioni di elementi particolari.

Il piano di lavoro è personalizzabile secondo le esigenze di lavorazione permettendo di bloccare pezzi di alto volume e di caricare qualsiasi tipo di attrezzatura per la lavorazione degli elementi dai volumi più vari. Può essere composto dai nuovissimi piani UFT (Universal Flat Table), ossia pianelle in alluminio con fori per il fissaggio di stampi o elementi particolari, abbinabili anche ai consolidati e affidabili piani ATS con SA (Set Up Assistance).

Rover M5 è estremamente compatta e offre altissime performance: un campo di lavoro di 3200x1600x535 mm in uno spazio di 6440x2825x2640 tutto incluso, senza ulteriori elementi. La sua compattezza è uno dei grandi vantaggi che offre al produttore, il quale può installarla in aree molto piccole e di appena 2700 mm di altezza. Ogni componente, compreso l’armadio elettrico e il sistema di raffreddamento del gruppo 5 assi, è incluso all’interno della cabinatura agevolando al massimo i movimenti dell’operatore sulla macchina. Gli ampi portelloni vetrati offrono una visione completa della lavorazione in massima sicurezza.

Rover M5 è una tecnologia all’avanguardia, frutto della passione e della competenza di un team di tecnici ed esperti del mercato, in grado di dare risposte alle richieste dei produttori. Biesse incontra le esigenze dei propri clienti offrendo la qualità e l’affidabilità sviluppata in più di quarant’anni e il carattere innovativo che il mercato richiede, spingendosi sempre oltre i propri limiti.

Cookies help us to provide our services. Using these services, you agree to the use of cookies from us. Info