Events & Messen

L'esperienza Biesse in Cina al workshop di Koelnmesse

“Cina, una scommessa da vincere!”, è il titolo del workshop organizzato da Koelnmesse srl a Milano lo scorso 25 giugno, incentrato sul mondo delle tecnologie e delle forniture per l’industria del legno e del mobile nel Sol Levante, un mercato dalle grandi potenzialità che piccole e medie imprese stanno valutando con grande attenzione per approcciarlo nel modo migliore.
Tre esperienze aziendali significative presentate durante il convegno, da Luigi Rossetto, presidente di Italiana Ferramenta di Pordenone, a Ettore Bandieri, direttore generale della Alpi di Modigliana (Forlì Cesena), chiudendo con la  testimonianza di Raphael Prati, direttore marketing e comunicazione Biesse Group. “Non c’è altro modo per conquistare quote di mercato in questo grande Paese: la nostra fabbrica di Dongguan ci permette di essere più competitivi e di dare un supporto più efficace ai nostri clienti in quell’area”, ha commentato Prati. “Conosciamo molto bene il mercato e constatiamo la crescita costante sia a livello di quantità che di qualità. Il nostro plus è indubbiamente offrire una “macchina locale” ma con standard “made in Biesse”; con una sottolineatura: anche in Cina, per quanto lentamente, c’è una richiesta sempre più forte di macchine e impianti flessibili, governati da un software efficace. Soluzioni e impianti che conosciamo bene, che sono la nostra vocazione”.

BIESSE GROUP WEBSITES

Copyright Biesse Group | CF e P.IVA IT 00113220412 Reg. Imp. Pesaro Urbino Nr. 1682 | Cap. Soc. € 27.393.042 i.v | Privacy Policy | Web agency Websolute Websolute
Cookies help us to provide our services. Using these services, you agree to the use of cookies from us. Info