EVENTS & EXHIBITIONS

Biesse at Xylexpo 2016 introduces "4.0 ready" technology

Biesse mantiene le promesse dimostrando, in uno stand più ampio rispetto al 2014 e con il 40% di macchinari in più in esposizione, come tutti possano cogliere le opportunità di questa Rivoluzione Industriale 4.0.

In mostra tecnologie “4.0 ready” e novità in anteprima per il pubblico di Xylexpo: dalle soluzioni di totale integrazione per la bordatura flessibile a sistemi per la gestione intelligente dello spazio come Winstore 3D K3 in cella nesting con il centro di lavoro Rover A FT.
Perfettamente in linea con la filosofia pratica di Biesse, la nuova Rover Smart A, un centro di lavoro a controllo numerico a 5 assi semplice ed intuitivo che rende possibile la produzione di ogni tipo di arredo. Per le soluzioni di carico e scarico Biesse presenta Synchro, un dispositivo di manipolazione a 4 assi controllati asservito al centro di lavoro Rover. Tecnologie che permettono di produrre in modo più economico, in lotti piccoli, con minor tempo di lavorazione, migliorando la qualità e la quantità dei prodotti e con un’immediatezza e semplicità d’uso senza paragoni.

A gestire i macchinari e le tecnologie made in Biesse, software di dialogo in grado di immaginare, simulare la costruzione e testare un prodotto prima ancora di averlo realizzato. Ne avrete la prova nel nostro bLab, lo spazio dove vedere con i propri occhi la possibilità di creare e progettare senza limiti.
Biesse, durante questa edizione di Xylexpo, offre la possibilità di visitare la linea Batch-One integrata presso gli stabilimenti di Pesaro. L’impianto lavora 1.200 pezzi per turno gestendo il processo dalla materia prima al prodotto finito, permettendo la tracciabilità del pezzo senza l’ausilio di interventi manuali, lavorazioni just in time senza l’utilizzo di stock, efficienza assoluta in fase di realizzazione di semilavorati e flessibilità in produzione.
Un’ opportunità imperdibile per vedere realizzata la fabbrica del futuro

Copyright Biesse Group | CF e P.IVA IT 00113220412 Reg. Imp. Pesaro Urbino Nr. 1682 | Cap. Soc. € 27.393.042 i.v | Privacy Policy | Web agency Websolute Websolute
Cookies help us to provide our services. Using these services, you agree to the use of cookies from us. Info